Teatro - #grifeoeventi

Vai ai contenuti

Menu principale:







teatro
Acquista il tuo abbonamento e goditi la nuova stagione teatrale.


Siamo “all'alba del terzo millennio”, Pasqua 2000, e in un imprecisato paesino di una delle tante province (intese come luoghi dell'anima e non come entità amministrative) italiane viene organizzata una sacra rappresentazione che dovrebbe concludersi in cima ad una montagnola, fuori dal centro abitato, che rappresenta il Golgota. Qui, due uomini - che, apparentemente, più diversi non potrebbero essere - attendono già da ore l'arrivo della processione appesi alle croci che simboleggiano quelle dei due ladroni dell'iconografia tradizionale. Ma, per una strana concomitanza di eventi, la processione non arriverà mai e i due saranno costretti, loro malgrado, a socializzare, ad aprirsi l'un l'altro, a mettere insieme le loro solitudini che vanno ben al di là della situazione contingente.

in movimento c'è. Il successo è di tutti.

Acquista il tuo abbonamento e goditi la nuova stagione teatrale
con carta del docente e 18app

STAGIONE TEATRALE 2017


                 




In movimento, s’emana in  tutte le direzioni, i vettori di marcia, i luoghi, le narrazioni, le prospettive di cui le Madonie necessitano, o di cui esse stesse sono generatrici.

                
I Partner del progetto
      
      

Grazie a tutti coloro che hanno scelto di diventare Partner del Teatro, il Grifeo sarà in grado di offrire serate ed eventi di valore artistico e culturale. Per questo motivo, il Grifeo desidera ringraziare il Comune di Petralia Sottana, gli Sponsor della Stagione, gli Abbonati e tutti coloro che parteciparanno a sostengno delle attività artistiche e culturali.

Gli Artisti
Stagione teatrale 2017
Let's get social
#grifeoeventi
Corso P. Agliata 108 , 90027 Petralia Sottana (Pa)
Created with WebSite X5 v 13
Torna ai contenuti | Torna al menu